Giovedì 24 Maggio dalle 20.45 ci sarà una imperdibile serata incentrata sul rilassamento.
Durante la serata verranno sperimentate alcune tecniche di rilassamento appositamente create per indurre il rilassamento. Per riuscire a ritrovare il benessere, la calma, l’energia. Le tecniche sono nate dall’integrazione di fantasie guidate, training autogeno, ipnosi e meditazione.
A causa della frenesia che pervade le nostre giornate può capitare di non avere il tempo per badare a se stessi, e questo è un grande errore, perché prima o poi ne pagheremo le conseguenza. Come? Pagheremo le conseguenze attraverso un eccessivo nervosismo, attraverso dimenticanze, disattenzioni, o semplicemente non godendoci la vita, perché, come recita una poesia che a me piace molto, “essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare”.
Provate allora a ritagliarvi una serata per voi, fatevi un regalo, regalatevi la possibilità di ritrovare voi stessi.
La serata si terrà a Mestrino, in Via Aquileia 56, 35035.
Consiglio abbigliamento comodo, non dovrete stendervi a terra o condurre esercizi fisici di alcun tipo, dovrete solo stare comodamente seduti e ascoltare la mia voce.
Il costo della serata è di 20 euro. É obbligatoria l’iscrizione. Le iscrizioni vengono accettate in ordine di presentazione, fino al completamento dei posti disponibili.
Per potersi iscrivere queste sono le modalità:
Cliccare qui e compilare il modulo
Mail: alice.broggio@gmail.com
Telefono: 3669968845