Giovedì 12 Aprile dalle 20.30 alle 22.00 ci sarà una imperdibile serata incentrata sulle tecniche di rilassamento.
Durante la serata verranno sperimentate alcune tecniche di rilassamento appositamente create per indurre il rilassamento. Per riuscire a ritrovare il benessere, la calma, l’energia. Le tecniche sono nate dall’integrazione di fantasie guidate, training autogeno, ipnosi e meditazione.
A causa della frenesia che pervade le nostre giornate può capitare di non avere il tempo per badare a se stessi, e questo è un grande errore, perché prima o poi ne pagheremo le conseguenza. Come? Pagheremo le conseguenze attraverso un eccessivo nervosismo, attraverso dimenticanze, disattenzioni, o semplicemente non godendoci la vita, perché, come recita una poesia che a me piace molto, “essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare”.
Provate allora a ritagliarvi una serata per voi, fatevi un regalo, regalatevi la possibilità di ritrovare voi stessi.
La serata si terrà a Mestrino, in Via Aquileia 56, 35035.
Consiglio abbigliamento comodo, non dovrete stendervi a terra o condurre esercizi fisici di alcun tipo, dovrete solo stare comodamente seduti e ascoltare la mia voce.
Il costo della serata è di 10 euro. É obbligatoria l’iscrizione. Le iscrizioni vengono accettate in ordine di presentazione, fino al completamento dei posti disponibili.
Per potersi iscrivere queste sono le modalità:
Compilare il modulo di seguito:
https://docs.google.com/forms/d/1Syj1ifml9SrEgEJU46_Tm3BcqEpe2Cr8J5q14I-gx8E/edit
Mail: alice.broggio@gmail.com
Telefono: 3669968845